«Test negativi, non ha piu il virus»L'infermiera spagnola e guarita

Quotidiano.net ESTERI

MADRID L'INFERMIERA spagnola Teresa Romero, colpita dall'Ebola, non mostra più presenza del virus nel sangue. Una buona notizia sul fronte della lotta alla malattia, che giunge nel giorno in cui l'Organizzazione mondiale della sanità ha ammesso errori ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Lo annuncia l'ufficio del primo ministro spagnolo Mariano Rajoy, spiegando in una nota che un'analisi del ... (Romagna Noi)

Stampa · Email. Ebola news – La ... (Humanitas Salute)

20 ottobre 2014 Dopo l'analoga dichiarazione per il Senegal venerdì scorso, oggi è il turno della Nigeria che riceve dall'Organizzazione mondiale della sanità lo status di 'Ebola free', alla scadenza dei 42 giorni senza nuovi casi. (Rai News)

Foto LaPresseLe buone notizie sulle persone infette da virus Ebola che riescono a guarire - ultima, l'infermiera spagnola - riportano al centro della cronaca una domanda: come si cura l'Ebola? Una domanda che ha più risposte, ma nessuna delle quali ... (Yahoo Notizie)

Incubo finito per Teresa Romero, prima persona contagiata dal virus fuori dall'Africa. Gli ultimi test eseguiti su di lei hanno dato esito negativo. (DiariodelWeb.it)

Abuja (Nigeria), 20 ott. Il contenimento della malattia in Nigeria è ... (LaPresse)