Pioli a Milan Tv: «Bene la reazione, vogliamo la finale di Coppa Italia»

Pioli a Milan Tv: «Bene la reazione, vogliamo la finale di Coppa Italia»
Milan News 24 SPORT

SULLA COPPA ITALIA: «Sappiamo che la Coppa Italia è una competizione in gara secca, servono quattro partite per arrivare alla finale che sarebbe molto importante.

Poi siamo riusciti a riprenderla, volevamo passare il turno e quindi bene ma possiami fare meglio».

Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv nell’immediato post-partita della gara di Coppa Italia contro il Genoa: le sue parole. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore analizza la sofferta vittoria con il Genoa che qualifica il Milan ai quarti di Coppa Italia: "Nel primo tempo c'era poco ritmo e poca energia ed è colpa mia, poi siamo stati bravi a riprenderla. (Sky Sport)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Enrico Ianuario. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. (Pianeta Milan)

A novembre abbiamo avuto troppi infortuni, costringendo tantissimi giocatori a giocare più partite La squadra è equilibrata e dobbiamo giocare a ritmi alti se no diventiamo prevedibili. (SOS Fanta)

Pioli: “Tomori? Non riusciva a giocare, ecco come sta”

Queste le parole dell'esperto di mercato: "Bisognerà capire domani come sta Tomori, uscito per un risentimento al ginocchio sinistro, e capire se spingerà il Milan ad accelerare ancora di più per il difensore. (Pianeta Milan)

I rossoneri non hanno certamente approcciato bene (Milan News)

Fikayo Tomori, al rientro dopo il Covid, si tocca il ginoccio, fa un cenno alla panchina e si accascia al suolo. Spero di averlo lunedì perchè abbiamo altre assenze“ (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr