Google punta la realtà virtuale: in arrivo visore HTC compatibile con DayDream

Sul palco dell'evento ufficiale di Google arriva anche un nuovo visore per la realtà virtuale: Google Daydream View. Come detto in precedenza, Daydream View sarà compatibile con una serie di dispostivi selezionati, definiti Daydream Ready. La ... (LaProvinciaNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Google, durante l'evento di presentazione odierna, ha presentato Daydream View, il visore per la realtà virtuale che sarà compatibile con tutti i dispositivi Daydream Ready, a partire dai nuovi Pixel e Pixel XL. (98zeroinfo)

14 ottobre 2016. -. (TecnoAndroid)

Daydream è un nome che già conosciamo: Google aveva parlato del suo progetto per la realtà virtuale nel precedente keynote, ma durante l'evento di oggi ha mostrato da vicino il suo Daydream View, il visore che porterà gli spettacolari mondi della ... (98zeroinfo)

Daydream Keyboard è un'app da poco pubblicata sul Play Store, e destinata all'uso con la “nuova” realtà virtuale di Google, anche se la descrizione in italiano trae non poco in inganno. (AndroidWorld.it)

Utilizzando i nuovi Google Pixel basterà semplicemente inserire lo smartphone all'interno del ... (98zeroinfo)

Queste sono le parole di Clay Bavor, responsabile dello sviluppo della piattaforma per la realtà virtuale Daydream di Google. A svelarlo è stato un utente di Reddit e successivamente IGN US ha testato in prima persona il suo funzionamento. (Punto Sport)