Fausto Filippone, la frase prima del suicidio: “Mia moglie deve farsi perdonare”

Blitz quotidiano INTERNO

Fausto Filippone, la frase prima del suicidio: ''Mia moglie deve farsi perdonare''. L'ultima frase prima di togliersi la vita. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Le parole di Giuliano Salvio, un medico che abita nella stessa palazzina di Chieti Scalo da dove da un balcone domenica è precipitata Marina Angrilli e si è consumato il primo atto della tragedia finita poi sul viadotto della A14 con la morte della piccola Ludovica e del padre Fausto Filippone. (Blitz quotidiano)

Parla lo psichiatra che ha cercato di negoziare con Fausto Filippone per evitare che si suicidasse dal cavalcavia della A14 (L'HuffPost)

Significativa la testimonianza rilasciata e resa nota stamane nell'ambito della trasmissione Mattino Cinque dal medico che ha prestato i primi soccorsi alla moglie di Fausto Filippone (la-notizia.net)

Dai primi risultati dell'autopsia emergono dettagli sempre più drammatici della tragedia di Chieti: Marina Angrilli sarebbe stata spinta giù dal... (Fanpage.it)

L'omicida Fausto Filippone ha spiegato al mediatore che era stato colpito da un trauma 15 mesi fa (Fanpage.it)

"Una famiglia normalissima, sana e di buoni principi", così parenti amici descrivono il nucleo familiare di Fausto Filippone, il 49enne che... (Fanpage.it)