Italia resta in deflazione a settembre

Brescia Oggi ECONOMIA

ROMA, 30 SET - L'Italia è ancora in deflazione. A settembre, l'indice dei prezzi al consumo, misurato dall'Istat nelle prime stime, scende dello 0,1% rispetto allo stesso mese del 2013 e dello 0,3% nei confronti di agosto 2014. AL. Commenta. Partecipa. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Quando si tratta del lancio di un nuovo prodotto, ed in particolare di un nuovo smartphone, siamo oramai abituati a leggere sin dalle settimane precedenti alla sua uscita un vasto numero di rumors e di indiscrezioni che ne preannunciano sia le specifiche tecniche sia ulteriori eventuali indiscrezioni (prezzo... (Tecnologici.Net)

L'inflazione nell'Eurozona rimane debolissima, ma in linea con le attese attestandosi allo 0,3% a settembre contro lo 0,4% di agosto - Rimane in deflazione l'Italia: l'indice nazionale dei prezzi al consumo è stabile al -0,1% di agosto, quando il Paese è entrato ... (FIRSTonline)

L'Ufficio Statistica del Comune di Piacenza, secondo le disposizioni e norme tecniche stabilite dall'Istat, ha provveduto a calcolare l'indice provvisorio per l'intera collettività nazionale sui prezzi rilevati nel territorio comunale. (PiacenzaSera.it)

In calo i carburanti e i trasporti aerei. In aumento trasporti, alimentari e alberghi. (Nove da Firenze)

"Nel mese di settembre 2014, secondo le stime preliminari, l'indice nazionale dei prezzi al consumo per l'intera collettività (Nic), al lordo dei tabacchi, diminuisce dello 0,3% rispetto al mese precedente e dello 0,1% nei confronti di settembre 2013 (lo stesso ... (Adnkronos)

Sarà in vendita a breve in Italia al prezzo di 442 euro (+IVA). (Notebook Italia)