SoloAffitti, cresce la domanda di affitti e cresce la rete

Franchisingcity.it La città del franchising by Millionaire ECONOMIA

Acconsento alla ricezione di comunicazioni dirette di marketing in relazione ai prodotti e servizi offerti della Virgilio Degiovanni Editore Srl.

Acconsento alla ricezione di comunicazioni di marketing in relazione ai prodotti e servizi offerti da terze parti

tilizzando questo modulo acconsento alla memorizzazione e alla gestione dei tuoi dati da questo sito web per l'erogazione dei servizi richiesti. (Franchisingcity.it La città del franchising by Millionaire)

Su altre testate

Non è un problema di case, quelle ci sono, ma se sei straniero, automaticamente ti viene preclusa la possibilità di affittarle», spiega esasperata Suzanne, nigeriana d’origine, ma in Italia ormai da 30 anni. (il mattino di Padova)

Dato ciò, dunque, nel caso qui in commento, è ammesso, comunque, il bonus locazione anche per le suddette indennità E’ possibile godere del bonus locazione, di cui al decreto Rilancio e successivi, a fronte di indennità corrisposte al Comune per la concessione di occupazione dell’immobile, anche se il rinnovo di tale concessione, nonostante già siglato, non si è ad oggi ancora perfezionato a causa dei ritardi dovuti alla pandemia Covid-19? (InvestireOggi.it)

Condividi. Torino è una città che, a differenza di altre metropoli, rimane ancora a misura d’uomo, nonostante la miriade di opportunità offerte a lavoratori e studenti. Lontano dal caos delle grandi metropoli italiane, per quanto grande, Torino consente di condurre uno stile di vita piuttosto sostenibile, anche dal punto di vista economico. (ValsusaOggi)

Saranno assegnati i contributi agli aventi diritto fino ad esaurimento dei fondi disponibili, per un massimo di 1.500 euro. Innanzitutto, occorre avere la residenza in uno dei Comuni dell’Unione (Fiorano, Formigine, Frassinoro, Maranello, Montefiorino, Palagano, Prignano, Sassuolo) ed essere titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato. (Gazzetta di Modena)

L’ultimo anno, si sa, non è stato del tutto roseo dal punto di vista degli affitti di casa. L’affitto, in poche parole, se gestito bene e con i dovuti accorgimenti, rimane sempre la soluzione ottimale, consentendo di “arrotondare” notevolmente il proprio reddito. (LameziaInforma)