Calciomercato Juventus, Arthur scaricato: il sostituto porta da Conte

CalcioMercato.it SPORT

Per la Juventus è fondamentale cedere Arthur per completare il mercato in entrata: Conte può diventare un ostacolo per i bianconeri. Con Kostic ufficiale, il mercato della Juventus non è finito.

Occhio però perché Antonio Conte può diventare un ostacolo al mercato della Juventus.

Allegri attende ancora rinforzi per una squadra che quest’anno ha un obiettivo ben preciso: tornare a vincere, quantomeno in Italia (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Gennaro Gattuso, allenatore del Valencia, ha parlato di Arthur ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Gennaro Gattuso, allenatore del Valencia, ha parlato di Arthur ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)

Bisogna lavorare, poi lavorare e poi continuare a lavorare per trovare la nostra identità". Venire qui, con tutte le difficoltà del caso, a confrontarsi con una Liga così competitiva ha riacceso il mio fuoco interiore". (Calciomercato.com)

Al momento per il brasiliano non ci sono prospettive di ingaggio soddisfacenti per lui e per i vertici juventini. Nonostante un accordo virtuale con il Manchester United intorno ai 20 milioni di euro (ilBianconero)

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Rino Gattuso, tecnico del Valencia, spegne così le voci che vorrebbero Arthur, centrocampista classe 1996 della Juventus e della nazionale brasiliana, vicino agli spagnoli: "Arthur? Bisogna lavorare, poi lavorare e poi continuare a lavorare per trovare la nostra identità" (Tutto Juve)

Gattuso parla anche della situazione del calcio in Italia e delle difficoltà legate soprattutto ai giovani e ai bambini. Bisogna lavorare, poi lavorare e poi continuare a lavorare per trovare la nostra identità” (CalcioMercato.it)

E anche sul fronte Adrien Rabiot, nonostante l'intesa da 20 milioni col Manchester United, non c'è ancora una risposta chiara del giocatore ai Red Devils Arthur al Valencia è (quasi) naufragata: troppa distanza sull'ingaggio con la Juventus (TUTTO mercato WEB)