Inter, Marotta: 'Vi spiego l'addio alla Juve: il giorno dopo mi ha chiamato Zhang'

Calciomercato.com SPORT

Quando ero arrivato io Agnelli era all'inizio della sua esperienza, Paratici era un ragazzo, è giusto così.

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a ​Sky Sport del suo addio alla Juventus: "Non sono andato via, c'è stata una rescissione consensuale perché quando la proprietà ha dei dubbi è giusto che un manager faccia un passo indietro.

Il sabato sera abbiamo comunicato l'addio alla Juve, la domenica ho ricevuto il primo messaggio da Steven Zhang: per me lì è iniziata una nuova sfida"

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ho proposto alla società Conte perché era l'allenatore giusto al momento giusto, con le caratteristiche che avevo giù conosciuto a Torino. Grande artefice di questo scudetto è Conte. (Sport Mediaset)

Fondamentale è guardare la confezione per scovare la dicitura Nichel tested o nichel free. Dunque, le case cosmetiche che si dichiarano nichel tested, dovrebbero restare sotto la soglia di 1 mg/kg (0,000001%). (MyGlam)

il ruolino di marcia dice che siamo a 82 punti, possiamo farne ancora 12 e potremmo quindi arrivare a 94. “Io credo che un allenatore vincente può avere un costo straordinario ma non importa, meglio prendere un giocatore in meno ma avere un allenatore buono. (TUTTO mercato WEB)

La squadra ha vinto tanto, facendo tanto: penso alle partite che abbiamo vinto contro la Juve e l'Atalanta, probabilmente le gare più importanti della stagione. Il più bravo è stato proprio Marotta: ha mantenuto la calma in un periodo difficile in cui non arrivavano gli stipendi (TUTTO mercato WEB)

Quando ero arrivato io Agnelli era all'inizio della sua esperienza, Paratici era un ragazzo, è giusto così. Il sabato sera abbiamo comunicato l'addio alla Juve, la domenica ho ricevuto il primo messaggio da Steven Zhang: per me lì è iniziata una nuova sfida" (Calciomercato.com)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Se non che il Bayern Monaco di Hans Flick è proprio in procinto di vincere il proprio nono Meisterschale di fila, eguagliando la storica striscia bianconera. (Calcio News 24)