Inter, Marotta: 'Vi spiego l'addio alla Juve: il giorno dopo mi ha chiamato Zhang'

Inter, Marotta: 'Vi spiego l'addio alla Juve: il giorno dopo mi ha chiamato Zhang'
Calciomercato.com SPORT

Quando ero arrivato io Agnelli era all'inizio della sua esperienza, Paratici era un ragazzo, è giusto così.

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a ​Sky Sport del suo addio alla Juventus: "Non sono andato via, c'è stata una rescissione consensuale perché quando la proprietà ha dei dubbi è giusto che un manager faccia un passo indietro.

Il sabato sera abbiamo comunicato l'addio alla Juve, la domenica ho ricevuto il primo messaggio da Steven Zhang: per me lì è iniziata una nuova sfida"

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ho proposto alla società Conte perché era l'allenatore giusto al momento giusto, con le caratteristiche che avevo giù conosciuto a Torino. Grande artefice di questo scudetto è Conte. (Sport Mediaset)

Fondamentale è guardare la confezione per scovare la dicitura Nichel tested o nichel free. Dunque, le case cosmetiche che si dichiarano nichel tested, dovrebbero restare sotto la soglia di 1 mg/kg (0,000001%). (MyGlam)

il ruolino di marcia dice che siamo a 82 punti, possiamo farne ancora 12 e potremmo quindi arrivare a 94. “Io credo che un allenatore vincente può avere un costo straordinario ma non importa, meglio prendere un giocatore in meno ma avere un allenatore buono. (TUTTO mercato WEB)

Juventus si ferma a nove scudetti, il Bayern potrebbe fare meglio

La squadra ha vinto tanto, facendo tanto: penso alle partite che abbiamo vinto contro la Juve e l'Atalanta, probabilmente le gare più importanti della stagione. Il più bravo è stato proprio Marotta: ha mantenuto la calma in un periodo difficile in cui non arrivavano gli stipendi (TUTTO mercato WEB)

Quando ero arrivato io Agnelli era all'inizio della sua esperienza, Paratici era un ragazzo, è giusto così. Il sabato sera abbiamo comunicato l'addio alla Juve, la domenica ho ricevuto il primo messaggio da Steven Zhang: per me lì è iniziata una nuova sfida" (Calciomercato.com)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Se non che il Bayern Monaco di Hans Flick è proprio in procinto di vincere il proprio nono Meisterschale di fila, eguagliando la storica striscia bianconera. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr