Daniela Zanardi, l’omaggio alla fine della staffetta di Obiettivo3: «È stato bellissimo, oggi Alex siete voi»

Corriere della Sera SPORT

Così Daniela Manni, moglie di Alex Zanardi, ha reso omaggio agli atleti di Obiettivo3 che domenica pomeriggio hanno concluso la grande staffetta di beneficienza in handbike voluta dal campione bolognese.

Oggi Alex sono questi ragazzi.

E non solo oggi, ne hanno tutti un bel pezzo dentro».

Come racconta la Gazzetta dello Sport, sua moglie Daniela, che gli è accanto, ha voluto seguire l’arrivo finale della staffetta, a Santa Maria di Leuca, attraverso una videochiamata dalla Toscana, e ha mandato queste parole di affetto e di vicinanza a tutti i presenti. (Corriere della Sera)

Su altri media

Una ventina di professionisti che durante la settimana si sono alternati e che, tuttavia, mantengono prudenza su quando potrà avvenire il risveglio del paziente. Zanardi resta sedato, intubato e in coma farmacologico. (LA NAZIONE)

Alex Zanardi continua a lottare tra la vita e la morte, Ma quali sono le sue condizioni di salute? Le novità sulle sue condizioni. Zanardi nella giornata di oggi è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico. (YouMovies)

Alex Zanardi nuovamente operato al policlinico di Siena - VIDEO. Aggiornamento sulle condizioni cliniche di Alex Zanardi delle ore 18 del 29 giugno 2020. . (SienaFree.it)

Commozione per i partecipanti della staffetta che ovviamente hanno dedicato la "missione compiuta" proprio ad Alex Zanardi. E non solo oggi, ne hanno tutti un bel pezzo dentro", ha detto la signora Zanardi come riportato da La Gazzetta dello Sport. (Sport Fanpage)

C'è stata la possibilità di riabbracciare tutti i compagni, tutti quanti, con Alex nel cuore. Andrea Meschiari. "Aprire questa staffetta per me ha rappresentato la rinascita", racconta Silvana Vinci, la prima staffettista partita da Luino per raggiungere il gruppo in Puglia, a bordo della sua bici. (La Repubblica)

Come riporta l’Ansa, la nottata è trascorsa in maniera tranquilla e con tutti i valori stabili. Zanardi rimane ricoverato in terapia intensiva: sedato e intubato. (Football News 24)