Lerner: “Inter, Lukaku può entrare fra i primi 4-5 del mondo. E faccio un altro nome”

fcinter1908 SPORT

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Gad Lerner, giornalista e noto tifoso dell'Inter, ha eretto due nomi a simbolo dello scudetto. "Lukaku intanto lo ringraziamo per come ha festeggiato, è sceso di casa e ha girato per la città in macchina.

E' uno che può entrare tra i primi 4-5 giocatori al mondo.

Tutti poi indicano giustamente Barella per mentalità e carica, ma io vorrei indicare la resurrezione di Skriniar: con quel modo apparentemente goffo di interrompere l'azione avversaria e far ripartire la nostra ci ha dato sicurezza e ci ha galvanizzato"

Purtroppo non l'ho incontrato. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

galli — "Sono un tifoso interista ma la cose che non vanno bene non possono essere accettate a prescindere. Il presidente della Lombardia Attilio Fontana: “Mi auguro che non aumentino i casi, scene da evitare”. (La Gazzetta dello Sport)

C'è qualcosa che evidentemente va oltre il calcio: "Combatterò fino alla morte per lui. Il totem belga dell'Inter scudettata ha un peso sul terreno di gioco che va oltre i 21 gol e 9 assist realizzati nell'attuale campionato dominato dai nerazzurri. (Sport Fanpage)

Tale percorso si è innestato su quello immediatamente precedente che ha condotto alla realizzazione di due murales da parte del duo artistico Sten Lex: il Patto rappresenta dunque la concretizzazione di una visione maturata in quella sede. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia. (Juventus News 24)

Presenti la figlia nata pochi mesi fa e la fidanzata Agustina Gandolfo (Corriere della Sera)