Fiorentina-Atalanta, furia Gasperini dopo gli insulti di parte del pubblico viola

Sky Sport SPORT

Parole durissime, quelle di Gasperini, al termine della sfida tra Fiorentina e Atalanta, terminata con la vittoria e il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia della squadra viola.

Mia madre ha fatto la guerra per dare la libertà di parola a quei deficienti che cantano 'figli di p...', sono loro i 'figli di p...'.

L’allenatore dei bergamaschi si è scagliato contro gli insulti ricevuti da parte del pubblico del Franchi: “Io non ho mai insultato nessuno,sono sempre venuto da avversario ma non ho mai insultato nessuno. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiorentina-Atalanta, Lirola firma il 2-1: che gol (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 35. Nel momento migliore dell’Atalanta, la Fiorentina segna. Un gol importantissimo per la Fiorentina che nel secondo tempo aveva subito i ritmi alti di un’Atalanta forte degli ingressi in campo di Ilicic e Gomez. (Sportface.it)

Mia madre ha fatto la guerra per dare diritto di parola a questi deficienti: loro sì che sono dei figli di p… Non lo accetto: questa è cafonaggine e maleducazione”. È deluso per l’eliminazione dalla Coppa Italia Gian Piero Gasperini (BergamoNews.it)

Una cosa indecente, andata avanti per tutta la partita e chiaramente ascoltata in tv, a più riprese". Al Franchi è stato toccato il fondo”, ha dichiarato il patron del club bergamasco su quanto accaduto a Firenze. (AreaNapoli.it)

L'Atalanta saluta la Coppa Italia dopo la sconfitta contro la Fiorentina. LAZIO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO A FORMELLO. COPPA ITALIA, IL COMUNICATO SULLA DATA DEI QUARTI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE (La Lazio Siamo Noi)

Josip Ilicic infatti dopo la marcatura da neo entrato ha esultato zittendo il pubblico viola che lo stava fischiando dal suo ingresso. Il quotidiano sportivo oggi in edicola non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione nel suo titolo riferito al giocatore della Dea. (Calcio Atalanta)

Finisce dopo una sola partita l’avventura in Coppa Italia dell’Atalanta, sconfitta ed eliminata dalla Fiorentina. Addio Coppa Italia. (BergamoNews.it)