E' morta Paola Gassman, figlia di Vittorio: col marito Ugo Pagliai è stata protagonista delle scene teatrali

È scomparsa all'età di 78 anni l'attrice Paola Gassman. Figlia di Vittorio e protagonista insieme al marito Ugo Pagliai della scena teatrale italiana, era malata da qualche tempo. A dare la triste notizia il compagno di una vita, l'attore Ugo Pagliai, insieme ai figli Simona e Tommaso e a tutta la famiglia. L’affettuoso saluto del fratello Alessandro: «Ciao sorella mia. Sei sempre stata la più saggia di tutti noi, la più rassicurante, la più equilibrata e simpatica. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Ugo Pagliai è un noto attore e doppiatore italiano. Ugo Pagliai, infatti, è stato il misterioso Lawrence d'Arabia in Ross, ma anche la sua voce è nota, grazie ai suoi lavori da doppiatore. (DiLei)

Paola Gassman si è innamorata di Ugo Paglia davanti ad un caffè in seguito al quale è iniziata una frequentazione durata 54 anni. Paola Gassman è la figlia del noto attore e regista Vittorio Gassman, nonché sorellastra di Alessandro Gassman. (Il Giornale d'Italia)

Paola Gassman, attrice teatrale italiana, figlia di Vittorio Gassman e Nora Ricci e sorellastra di Vittoria Gassman, Alessandro Gassmann e Jacopo Gassman, è morta oggi 10 aprile 2024 a Roma all'età di 78 anni. (Movieplayer)

ROMA – Se ne è andata a 78 anni, dopo una malattia, Paola Gassman. Era figlia di Vittorio Gassman e di Nora Ricci. A lungo è stata compagna di Ugo Pagliai (Dire)

Nata a Milano il 29 giugno 1945, figlia del grande attore della commedia all'italiana Vittorio Gassman e dell'attrice Nora Ricci, è morta a Roma all'età di 78 anni dopo una lunga malattia. (cinematografo.it)

Ad annunciare la scomparsa è stato il marito, l'attore Ugo Pagliai, con cui ha condiviso per ben 55 anni la passione per il teatro, insieme ai figli Simona e Tommaso. Nata a Milano il 29 giugno 1945, è morta a Roma dopo una lunga malattia. (ilGiornale.it)