Continuità aerea low cost: Alghero-Roma il volo di esordio di Volotea

La Nuova Sardegna ECONOMIA

Pochi passeggeri, ma nessuno degli intoppi temuti, uno su tutti: la difficoltà di prenotare i biglietti. ALGHERO.

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale

L ’ora X è scattata alle 7.29 di ieri mattina 15 ottobre, quando il primo aereo della low cost spagnola Volotea è decollato per Roma dall’aeroporto di Alghero.

Anche se, va detto, ieri i passeggeri a bordo erano pochi, pochissimi: appena sette imbarcati sull’Alghero-Milano Linate e solo 17 sull’Alghero-Roma Fiumicino, poi calati a 9 nel volo di ritorno. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

Prima, però, i dubbi erano tanti, soprattutto legati ai numerosi sovrapprezzi che comparivano sul sito Volotea al momento della prenotazione. L’ora X è scattata alle 7.29 di ieri mattina, quando il primo aereo dellaspagnola Volotea è decollato per Roma dall’aeroporto di Alghero (La Nuova Sardegna)

Inviata sul posto la squadra di pronto intervento dal distaccamento VVF di Cuglieri, la quale giunta sul posto ha provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti ,ed iniziato le operazioni necessarie al ripristino della viabilità, rimasta interrotta per circa 40 minuti. (vistanet)

E così i sardi hanno fatto conoscenza con Volotea, laspagnola che gestirà le rotte in continuità territoriale nei prossimi sette mesi. È come il primo giorno di scuola: ci sono le aule, ci sono i professori e ci sono anche gli alunni. (La Nuova Sardegna)

"Stiamo assumendo candidati per il ruolo di assistente di volo", continua l'annuncio pubblicato anche sul sito Sardalavoro. (YouTG.net)

Cercasi equipaggio di cabina. Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it (Cagliaripad)

Da Fiumicino la prima partenza è stata alle 9: volo in orario e con soli 16 passeggeri a bordo, è atterrato a Cagliari alle 9.50. Addio Alitalia, ecco Volotea: sono partiti questa mattina i primi voli della compagnia low cost, che gestirà la continuità territoriale fino al 14 maggio 2022. (L'Unione Sarda.it)