GdF Padova: 9 arresti e sequestro di 45 kg di marijuana

“Operazione Arrow” 45 kg di marijuana, 63.000 euro in contanti, 9 soggetti arrestati (di cui 8 di nazionalità nigeriana (Verona Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La banda era formata da giovani marocchini legati anche da vincoli di parentela e operava a Pisa e nel suo hinterland.…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Li avrebbero sorpresi con tre micro blitz, arrestandoli uno alla volta dopo avere osservato le loro cessioni di droga. (Cronaca Torino)

A Balestrate, nel Palermitano, i carabinieri di Terrasini della motovedetta 250 hanno denunciato cinque persone con l'accusa di aver realizzato immobili in assenza di concessione edilizia e di autorizzazioni per lo scarico delle acque reflue. (Nuovo Sud)

Sommario: L'uomo, irreperibile subito dopo il fatto di sangue, ieri si è costituito ai Carabinieri. Si tratta di Giuseppe Cona, 36 anni, catanese, senza fissa... (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Stazione Bologna Indipendenza hanno arrestato una 43enne peruviana, residente a Bologna, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato eseguito ieri sera, durante un blitz antidroga all’interno di un appartamento situato in via Col di Lana in città. (Bologna 2000)

Sommario: Secondo gli investigatori il ferimento del giovane sarebbe dovuto a una partita di droga non pagata.Venerdì sera era stato gambizzato con un colpo d'arma da fuoco in pieno centro a Pozzallo (Ragusa), ieri i carabinieri di Modica lo hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di... (Nuovo Sud)