Metal Gear Solid 5: in arrivo bundle con GPU Nvidia?

Secondo quanto dichiarato su Reddit da un membro della catena di negozi Newegg, il prossimo Settembre sugli scaffali dei negozi, avremo la possibilità di acquistare il nuovo Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain in un bundle che contiene una GPU Nvidia. (Games.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La collaborazione tra Nvidia e Konami per la realizzazione della versione PC di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain non è certamente un segreto, ed era ovvio che prima o poi questa collaborazione si sarebbe spostata anche sul piano commerciale, e così ... (Z-Giochi.com)

È stato svelato da poco l'elenco dei giochi più attesi da parte dei lettori della rivista nipponica Famitsu. Chiude infine il podio Persona 5; riportiamo qui ... (Spaziogames.it)

Un video di una delle missioni secondarie nascoste in Metal Gear ... (GamingPark | Il meglio dal mondo dei videogiochi)

La diatriba che sta vedendo protagonisti Hideo Kojima e Konami continua a far parlare di se, e questa volta la community di fan del franchise di Metal Gear Solid ha condiviso in rete quella che sembra essere un'ulteriore dietrologia legata a questa ... (Eurogamer.it)

Non si conoscono ancora i modelli inclusi nell'offerta, ma si vocifera siano le Nvidia GTX970, GTX980 e GTX980Ti. A quanto pare Nvidia proporrà Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in bundle con le sue più recenti schede grafiche. (Tell Me About Games - TMAG.it)

Mentre siamo ancora in attesa che Konami dirami i dettagli su Metal Gear Online, come aveva annunciato che avrebbe fatto nei giorni scorsi, tramite il suo profilo Twitter, i britannici possono consolarsi con la PlayStation 4 in edizione limitata ... (Spaziogames.it)