Ferrari, team radio infuocato di Leclerc contro Sainz: "Lotta più con me che con gli altri"

Ferrari, team radio infuocato di Leclerc contro Sainz: Lotta più con me che con gli altri
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono bastati quattro GP e una mini-gara in Cina per far emergere un po’ di comprensibile tensione tra Charles Leclerc e Carlos Sainz. I due piloti della Ferrari sono andati quasi a contatto al tornantino di curva 14, a pochi giri dalla fine della Sprint Race di Shanghai, dopo che lo spagnolo si è difeso in maniera molto aggressiva dall’attacco del compagno. Una manovra che ha favorito la fuga di Sergio Perez, poi terzo al traguardo, e che non è andata particolarmente giù al monegasco. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA RISPOSTA DI SAINZ A LECLERC - GP CINA, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE (Sky Sport)

“Dobbiamo parlare. Sul tracciato di Shanghai il successo è andato a Max Verstappen, ma alle sue spalle qualcosa di importante è accaduto. (OA Sport)

Il nativo di Montecarlo ha chiuso al quarto posto proprio davanti a Carlos Sainz, ma il contatto tra i due piloti del Cavallino Rampante avvenuto in curva 14 nel corso del 16° giro proprio non è piaciuto a Charles, che ha concluso la sua gara con un team radio durissimo nel quale, senza mezzi termini, sentenziava che il suo compagno di team battagliasse più contro di lui che contro i rivali. (OA Sport)

Ferrari, Leclerc su tutte le furie in un team radio: «Sainz, dobbiamo parlare»

I due piloti della Ferrari hanno dato spettacolo nel corso della Sprint Race cinese di questo sabato mattina italiano, con sveglia alle 5 per godere di un primo assaggio di questo weekend di gara che si prospetta molto interessante. (MOW)

Stiamo parlando del duello interno in casa Ferrari. (OA Sport)

Alla curva 14 del giro 16, lo spagnolo è stato protagonista di una strenua difesa nei confronti del proprio compagno di squadra, addirittura accompagnandolo fuori pista. Le parole di Leclerc al termine della gara (Formula1 Web Magazine)