Conte: "Messi è stato determinante, ma la buona sorte ha voltato le spalle al Chelsea"

Eurosport.it SPORT

Tutte le dichiarazioni a caldo dopo il 3-0 del Barcellona sul Chelsea nel ritorno degli ottavi di Champions League. Il tecnico dei Blues spiega: "Morata? Ho scelto Giroud perché li vedo tutti i giorni e ho deciso in base alle condizioni fisiche e psicologiche. Morata è un giocatore giovane che, per… (Eurosport.it)

Su altre testate

Il tecnico dei Blues sull'attaccante ex Juve dopo l'eliminazione per mano del Barcellona: «Alvaro è un giocatore giovane che quest'anno, per la prima volta, ha avuto l'opportunità di partire da titolare» (Tuttosport)

Per noi è importantissimo, è un giocatore unico,… Complimenti anche i tifosi che ci hanno appoggiato per tutta la sfida. (Gazzetta del Sud)

Pericolo Real al sorteggio? Li conosciamo bene”. Iniesta: “Messi il numero 1 per distacco. (alfredopedulla.com)

«Cosa ho detto a Messi a fine partita? Gli ho fatto i complimenti, perché è un giocatore che continua a fare la differenza in maniera evidente. (Il Messaggero)

Sul futuro il tecnico dei Blues resta vago, poi spiega la scelta di escludere Morata dai titolari: "Mando in campo chi sta meglio (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Antonio Conte dopo l’eliminazione del suo Chelsea ad opera del Barcellona agli ottavi di Champions League Il Chelsea dice addio alla stagione di Champions League dopo la partita del ‘Camp Nou’ vinta dai blaugrana per 3-0. (Calcio News 24)