Juventus, 18,62 milioni di motivi per battere la Salernitana. Allegri: “Guai a snobbare questa partita”

la Repubblica SPORT

TORINO — La Juventus ha 18,62 milioni di motivi per non sottovalutare la sfida con la già retrocessa Salernitana. Nonostante la finale di Coppa Italia sia dietro l'angolo, fissata tre giorni dopo la sfida con i campani di Colantuono, la testa di Massimiliano Allegri e del club è completamente orientata al match di domenica pomeriggio all'Allianz Stadium: una vittoria, infatti, varrebbe la qualificazione in Champions League, il cui gettone di ingresso vale appunto 18,62 milioni di euro, escludendo naturalmente i premi partita della Uefa e il "value", che mette insieme il valore di mercato della squadra e del campionato e il suo ranking. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La domenica della 36ª giornata di Serie A vive nel pomeriggio la sfida alle 18 all'Allianz Stadium di Torino tra la Juventus terzo in classifica e la Salernitana ultima e già retrocessa. Per dirigere l'incontro è stato designato l'arbitro Alberto Santoro di Messina, con assistenti Zingarelli e Bhari, quarto uomo Sacchi e al Var Mazzoleni con Nasca assistente. (La Gazzetta dello Sport)

I diffidati di Juventus-Salernitana, match valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Gli uomini di Massimiliano Allegri vogliono conquistare questi tre punti per tornare alla vittoria e, soprattutto, chiudere definitivamente il discorso relativo alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League (SPORTFACE.IT)

La Juventus scende in campo contro la formazione di Colantuono nell'incontro valido per la 36ª giornata di Serie A per centrare l'aritmetica qualificazione in Champions. Gli uomini di Allegri non possono concedersi altri errori. (Tuttosport)

L'appuntamento, per la 36^ giornata di Serie A, è all'Allianz Stadium al (ilBianconero)

Un gol da 10 milioni di euro l'ha già messo a segno, quando ha regalato alla Juventus la finale di Coppa Italia con relativo tesoro, ma portare i bianconeri in Champions varrebbe ancora di più per Arek Milik. (Tutto Juve)

La sfida tra Juventus e Salernitana, valida per la 36esima giornata di Serie A, offre ai bianconeri l’occasione di superare in classifica il Bologna, vittorioso contro il Napoli e ora al terzo posto a quota 67 punti. (tuttosalernitana.com)