Cacciatore disperso sulla Semprevisa, trovato grazie al suo cane

Latina24ore.it INTERNO

Un cacciatore si perde nei boschi sulla Semprevisa e viene ritrovato grazie al suo cane. Ieri sera gli uomini della Protezione Civile sono intervenuti dopo la richiesta di aiuto: un cacciatore di Anzio aveva perso l’orientamento a causa del forte temporale ed era scivolato in un dirupo, lesionandosi il... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Moltissimi si sono spesi fin dalle prime ore per prestare soccorso in prima persona direttamente sul territorio. (La Dea della caccia)

Il primo progetto riguarda la prevenzione delle malattie cardiache (Verona Oggi)

Dinu Balazs Timis, questo il suo nome, avrebbe preso una carabina dai sedili posteriori della sua auto e dall’arma, secondo quanto... (Notizie - Guidone.it)

MERCOLEDI’ 04 & GIOVEDI’ 05 DICEMBRE I CANI opening act Testaintasca porte/botteghino 21:00 concerti 21:30 ingresso 10 euro + d.p. (Roma Daily News)

L’attaccante, in serrato ballottaggio con Ginestra, colpisce e affonda il Frosinone per la gioia del suo tecnico Perrone (TuttoCalciatori.Net)

Il dramma della Sardegna è sotto gli occhi di tutti. Perché, tra qualche giorno, non sia solo un ricordo e perché l’evento catastrofico non venga confinato in una parte residuale dell’informazione occorre una grande... (La Dea della caccia)