Parma-Spezia, D'Angelo: "Il blasone non conta, il nostro obiettivo è la salvezza"

pianetaserieb.it SPORT

Lo Spezia cade a Parma, sconfitto 2-0, secondo ko nelle ultime undici partite. Il tecnico dei liguri Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa: “Oggi posso rimproverare poco ai ragazzi, abbiamo affrontato una grande squadra, ce la siamo giocati fino all’ultimo, alcuni errori in fase offensiva e difensiva sono stati decisivi”. Sulle poche palle goal create: “Non si può venire a Parma e pensare di creare 15 palle goal”. (pianetaserieb.it)

Su altre fonti

Queste le parole di Francesco Cassata al termine di Parma-Spezia finita con il successo degli emiliani per 2-0: “Sapevamo che sarebbe stato difficile perché il Parma è la prima in classifica ed è in salute. (TUTTO mercato WEB)

Parma, Chichizola: "La Serie A è un obiettivo personale e di gruppo ma piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)

Le parole di D’Angelo Sulla partita: “Ogni gara ha una sua storia, oggi non meritavamo la sconfitta e il rammarico c’è. Dobbiamo concentrarci su di noi e non sui risultati degli altri. Ho poco da rimproverare ai ragazzi, che hanno dato tutto contro una squadra forte. (Spezia 1906 -)

Dopo il fischio finale di Parma-Spezia, conclusasi con il punteggio di 2-0, il trainer aquilotto Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa. Ecco alcune delle sue parole: (Forza Parma)

SPEZIA (3-4-2-1) – Zoet; Mateju, Hristov, Nikolaou (63’ Moro); Cassata (63’ Vignali), Nagy (81’ Candelari), S. Esposito, Elia; Verde, Kouda (71’ Jagiello); Falcinelli (71’ F. Allenatore: Fabio Pecchia (Stadio Ennio Tardini Parma)

Parma, Pecchia: "Ero contento anche dopo le ultime due. Ma come dice Benitez..." (TUTTO mercato WEB)