Katia Ricciarelli, l’allarme per l’aumento di peso: cosa succede a chi canta

Katia Ricciarelli, la verità sul cibo e sul saper cucinare. Così la stessa Katia ha parlato del suo rapporto con il cibo e ai fornelli ha rivelato di essere molto brava: “Non si perde il tempo in chiacchiere, in cibo.

Le conseguenze coinvolgono anche l’attività di cantante. Katia Ricciarelli continua ad essere un punto di riferimento per i cantanti lirici.

E così durante un’intervista a Io e Te aveva svelato anche le problematiche per il diaframma. (Mezzokilo)

Ne parlano anche altri media

Non sono passati neanche due giorni dalla prima puntata del Gf Vip e dall’ingresso dei concorrenti nella casa, che c’è già qualcuno che potrebbe abbandonare il gioco anzitempo per una presunta bestemmia. (L'Unione Sarda.it)

La nota cantante lirica, prima di entrare al Grande Fratello Vip, ha messo in chiaro che la partecipazione ad un reality non toglie nulla ai suoi cinquant'anni di carriera. Secondo molti utenti la nota cantante lirica avrebbe ascoltato il suggerimento dell'attore emiliano Alex Belli e quindi si sarebbe accordata con lui per la prima nomination. (ComingSoon.it)

La sua avventura con il Grande Fratello Vip è iniziata da pochissimo, ma sembra che la Ricciarelli si sia già cacciata nei guai. In queste ore, infatti, è stato chiamato il Freeze all’interno della casa del Grande Fratello Vip e l’unica che non ha capito cosa si dovesse fare è stata proprio la cantante (DirettaNews.com)

Tuttavia, così come già accaduto nelle precedenti edizioni del Gf Vip, sono proprio i concorrenti più adulti a dare i maggiori grattacapi alla produzione, con esternazioni che rasentano il cartellino rosso. (il Giornale)

A poche ore dal ‘caso Soleil Sorge‘, ecco un’altra presunta bestemmia da parte di uno dei 22 protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Un’espressione molto simile era stata pronunciata lo scorso anno da Denis Dosio, poi costretto ad abbandonare il gioco. (Il Fatto Quotidiano)

Katia Ricciarelli e Montano a rischio. TELEVISIONE Gf Vip, le principesse Jessica, Lulù e Clarissa entrano. (Il Messaggero)