Katia Ricciarelli, l’allarme per l’aumento di peso: cosa succede a chi canta

Katia Ricciarelli, l’allarme per l’aumento di peso: cosa succede a chi canta
Mezzokilo CULTURA E SPETTACOLO

Katia Ricciarelli, la verità sul cibo e sul saper cucinare. Così la stessa Katia ha parlato del suo rapporto con il cibo e ai fornelli ha rivelato di essere molto brava: “Non si perde il tempo in chiacchiere, in cibo.

Le conseguenze coinvolgono anche l’attività di cantante. Katia Ricciarelli continua ad essere un punto di riferimento per i cantanti lirici.

E così durante un’intervista a Io e Te aveva svelato anche le problematiche per il diaframma. (Mezzokilo)

Ne parlano anche altri media

Il protagonista di Fast & Furious ha intrattenuto, in passato, relazioni sentimentali con Michelle Rodriguez e Asia Argento, conosciuta sul set di XXX. Anche in questa nuova edizione dello show Sabrina Ferilli sarà vittima degli scherzi della sua grande amica Maria De Filippi. (Liberoquotidiano.it)

Per l’ex moglie di Pippo Baudo le intenzioni erano palesemente buone e non offensive, ma sul web c’è chi chiede che venga eliminata Non sono passati neanche due giorni dalla prima puntata del Gf Vip e dall’ingresso dei concorrenti nella casa, che c’è già qualcuno che potrebbe abbandonare il gioco anzitempo per una presunta bestemmia. (L'Unione Sarda.it)

Giovedì 16 Settembre 2021, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 10:38. Uno scherzo organizzato da alcune ragazze che a Katia Ricciarelli non è proprio piaciuto. TELEVISIONE Gf Vip, Manuel Bortuzzo: «Voglio dimostrare che sono una. (Il Messaggero)

Gf Vip, "Katia Ricciarelli ha bestemmiato": disastro a tempo record, gelo a Mediaset

Katia Ricciarelli si è lasciata scappare qualche parola di troppo al Grande Fratello Vip. Ad aggravare la sua posizione, è che negli ultimi giorni, ma anche stasera, si è lasciata scappare qualche bestemmia. (Yeslife)

A poche ore dal ‘caso Soleil Sorge‘, ecco un’altra presunta bestemmia da parte di uno dei 22 protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Un’espressione molto simile era stata pronunciata lo scorso anno da Denis Dosio, poi costretto ad abbandonare il gioco. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco allora che alla Ricciarelli potrebbe toccare la stessa sorte anche se, quest’anno, il regolamento è più morbido. È iniziato da un giorno già sono usciti due articoli su presunte bestemmie", scrive invece un ragazzo mentre un altro gli fa eco: "É un intercalare toscano" (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr