Grafico del giorno: US500 (19.04.2024)

XTB ECONOMIA

L’US500 si trova ad affrontare delle sfide. I futures basati sul popolare indice S&P500 stanno estendendo il loro calo per la terza settimana consecutiva e sono attualmente scambiati intorno alla media mobile esponenziale a 100 giorni. Questo livello può fungere da livello di supporto chiave che determinerà se i rialzisti riusciranno a riprendersi o se è in serbo una correzione più profonda. Con l'attuale prezzo di chiusura della seduta di ieri, l'indice più importante del mondo ha ripercorso il 5% rispetto ai suoi massimi storici. (XTB)

Su altri media

Travelers Company Nasdaq 100 (LA STAMPA Finanza)

Gli indici aprono in leggera perdita Il dollaro si consolida dopo i guadagni dinamici (XTB)

Segno meno anche per il Nasdaq (-0,86% a 15.467 punti). I principali indici azionari statunitensi registrano variazioni frazionali nell'ultima seduta della settimana. (SoldiOnline.it)

Netflix paga le previsioni caute per il secondo trimestre, Meta lancia il nuovo modello di AI Llama 3, Sony e Apollo sfidano Skydance per Paramount, la Cina costringe Apple a rimuovere WhatsApp e Threads, e Tesla richiama 3. (Milano Finanza)

American Express beni di consumo secondari (LA STAMPA Finanza)

S&P500 -0,3%, a questi prezzi, la settimana si chiude con un ribasso del -2,3%, è la peggiore da ottobre. Nasdaq -0,9%, -4,5% la settimana. Dow Jones +0,5%, -0,1% la settimana. (Websim)