I ricavi di Coinbase triplicano nel Q1, l'exchange aggiungerà servizi bancari e quoterà DOGE

Cointelegraph Italia ECONOMIA

I ricavi del crypto-exchange statunitense Coinbase nel primo trimestre del 2021 sono più che triplicati rispetto alla performance nel Q4 2020.

Circa il 94% delle entrate nette trimestrali di Coinbase derivano dalle commissioni legate al trading di crypto asset.

Giovedì, in un’intervista sul programma Mad Money della CNBC, la CFO di Coinbase, Alesia Haas, ha spiegato:. “Siamo lenti

Stando ai documenti presentati alla Securities and Exchange Commission statunitense, Coinbase ha generato guadagni di 3,05$ per azione e entrate totali di 1,8 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo i dati di Coingecko, nelle ultime 24 ore il volume della criptovaluta è stato di ben 323 milioni di dollari. Anche SHIB ha attirato una forte attenzione da parte degli investitori: Coingecko mostra un volume di 5,1 miliardi di dollari nelle ultime 24 ore (Cointelegraph Italia)

Ora assist Elon Musk e Coinbase. La prospettiva di poter fare trading sul dogecoin anche sulla piattaforma Coinbase, unita al nuovo tweet di Musk, riaccende l’euforia per la cripto-meme, che è schizzata di ben il 26.000% nell’arco degli ultimi sei mesi. (Finanzaonline.com)