Bonus casa 2022: quali sono e per cosa si possono richiedere

News Mondo ECONOMIA

Bonus facciate. Anche per quanto riguarda il bonus facciate si va verso uno snellimento della misura, che scade alla fine del 2021.

Sismabonus. Anche il bonus per i lavori che portano ad un miglioramento della struttura immobiliare sarà confermata anche per il 2022. chiavi casa. Per i giovani il bonus prima casa. Lanciato con orgoglio dal governo Draghi, il bonus destinato agli under 36 che procedono con l’acquisto della prima casa dovrebbe essere confermato anche nel 2022

compagnia assicurativa assicurazione viaggio vita auto casa finanze. (News Mondo)

Ne parlano anche altre testate

L'agevolazione, pensata per facilitare l'acquisto della prima casa per i più giovani, verrà estesa fino a fine 2022. Il bonus casa per gli under 36. È confermato il bonus prima casa per gli under 36 con un Isee fino a 40mila euro. (BresciaToday)

Quindi, anche per le spese sostenute nel 2022 avremo un bonus ristrutturazione 50% su un limite massimo di 96.000 euro per unità Vediamo cosa aspettarsi nella legge di bilancio 2022. (InvestireOggi.it)

Il documento programmatico di Bilancio, approvato all'unanimità dal Consiglio dei ministri in vista della legge di Bilancio e inviato a Bruxelles, proroga quasi tutte le agevolazioni fiscali relative ai lavori domestici: bonus ristrutturazioni, bonus mobili, sismabonus ed ecobonus, bonus verde e bonus prima casa per gli under 36. (Today.it)

Ci sarà la proroga dei bonus casa nel 2022? Proroga ecobonus 2022 per la casa. Proroga sicura anche per l'ecobonus nel 2022 (idealista.it/news)

Ecco come funzionano queste agevolazioni e cosa comprendono. Bonus giardino, mobili, facciate e ristrutturazione: non è sempre facile districarsi nella giungla di facilitazioni previste per chi vuole rinnovare casa tra il 2021 e il 2022. (Il Reporter)

Un nuovo bonus latte di 400 euro va in aiuto alle madri che hanno difficoltà nell’allattamento. Nuovo Bonus latte: 400 euro per sostenere madri con difficoltà nell'allattamento. Come dicevamo le madri che hanno degli impedimenti nel poter allattare il proprio bambino a causa di comprovate condizioni di patologia, possono avvalersi ora di un aiuto concreto. (Informazione Oggi)