Milan, Mihajlovic sfida anche il tabù degli allenatori stranieri

Calcio Fanpage SPORT

Nell'era Berlusconi tutti i tecnici stranieri sono stati esonerati. Liedholm, Tabarez e Terim furono cacciati a campionato in corso. Leonardo e Seedorf vennero liquidati al termine della stagione. MilanNews. 8 ottobre 2015 12:56. di Alessio Morra ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Per l'ad è la partita del cuore: nato a Monza, qui ha cominciato anche la sua carriera professionale. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Momento non facile quello del Milan, dopo la pesante sconfitta rimediata in campionato contro il Napoli a San Siro. (Calcio News 24)

Sono sempre più numerose le critiche nei confronti di Galliani, ma ora ... (DiariodelWeb.it)

Il 4-4-2 può aiutare l'attaccante brasiliano (Calcio World)

Si guarda sempre e solo in panchina · Stadio · Stadio · San Siro, è scontro tra Milan e Inter per i lavori di ... Costacurta: "Credo che Mihajlovic sia stabile. (Il Calcio Magazine)

Sarà. Sarà per le antiche maledizioni legate alla statua di Marco Aurelio, simbolo della città e del Campidoglio (quando tornerà a farsi dorata la civetta canterà e ci sarà il Giudizio Universale), sarà perché a Roma si concentrano i poteri politico, economico, giudizio, mediatico. (La Stampa)