Siria, nuova fossa comune trovata a Raqqa: potrebbero esserci 200 corpi

News Mondo ESTERI

Una nuova fossa comune è stata trovata in Siria. Secondo quanto riporta un funzionario di Raqqa all'interno ci potrebbero essere 200 corpi. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Raqqa, la ex 'capitale' dell'Isis, trovata una fossa comune con decine di cadaveri (ilgiornaleditalia)

Siria, ancora orrori dalla guerra: scoperta fossa comune, Trump e Putin Ogni angolo della Siria ‘custodisce’ gli orrori di una guerra senza fine anche lì dove i conflitti sembrano apparentemente distanti (Umbria Journal TV)

Scoperta terribile a Raqqa, l'ex roccaforte dell'Isis nel nord della Siria. Secondo un funzionario locale, è stata rinvenuta una fossa comune dove sono stati recuperati finora 50 corpi, tra civili ed estremisti, ma la fossa potrebbe contenere fino a 200 cadaveri. (TG La7)

Più sotto, però, altri corpi, altre ossa, attendono di venir alla luce. Secondo le prime stime tra le zolle di quella fossa comune si… (il Giornale)

Perché tanto clamore oggi per l'ennesima fossa comune dell'Isis a Raqqa? - I media alla guerra - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)

siria fossa comune Raqqa | Sotto un campo di calcio, vicino all'ospedale in cui i combattenti del sedicente stato Islamico si erano trincerati prima di essere cacciati dalla città nell'ottobre del 2017, è stata trovata una fossa con decine di cadaveri. (TPI)