Mamma confessa di aver ucciso tre figli: "Li ho soffocati con una coperta"

Today ESTERI

Prima ha chiamato il servizio di emergenza per segnalare che uno dei suoi figli non respirava più. Poi, poche ore dopo non ha retto e ha confessato: negli ultimi mesi aveva ucciso tutti e tre i suoi figli maschi soffocandoli. Lei si chiama Brittany ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brittany Pilkington ha prima chiamato il servizio d'emergenza per segnalare che il suo bambino non respirava più, poi – come riporta nbcnews.com – solo dopo diverse ore ha ... (Caffeina Magazine)

"Il momento in cui realizzi che stai diventando come tua madre" ha scritto Rumer, figlia di Demi Moore e Bruce Willis, postando una foto su Instagram insieme..... (La Repubblica)

Gli investigatori ... Una donna americana di ventitré anni, Brittany Pilkington ha confessato di aver ucciso i suoi tre figli, soffocandoli. (Leonardo.it)

Una storia raccapricciante che racconta di una madre snaturata che uccide i suoi tre figli maschi e si giustifica dicendo di averlo fatto per proteggere la femmina che essendo in minoranza avrebbe avuto sicuramente qualche problema nel rapporto con i ... (Ultime Notizie Flash)

Nel giro dell'ultimo anno, si sono consumati i tre omicidi. (News Notizie Flash)

Cronacaultime notizie. Brittany Pilkington - una donna di 23 anni - ha confessato di aver ucciso nell'ultimo anni i suoi tre figli maschi, per "proteggere la figlia femmina". (Fanpage)