Macchinista vede una ragazzina sui binari: «Facevo foto e selfie»

Il Gazzettino INTERNO

TREVISO - Il macchinista vede una ragazza vicina ai binari della linea Treviso – Spresiano e lancia l'allarme: sul posto arrivano gli agenti della polizia ferroviaria e, nei pressi dello scalo Motta, trovano una ragazza di 17 anni. Il fatto è accaduto ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

Ragazza incinta uccisa a Treviso: è successo domenica scorsa Romah24.it Ragazza incinta uccisa a Treviso: l’ex fidanzato l’ha presa a sassate e poi stretto il suo collo È stata presa a sassate, massacrata sul volto e infine strangolata, Irina Bakal, giovane 21enne, incinta di sei mesi: la sua colpa, se così... (Romah24)

La città di Chongqing, nel sud-est del paese ha una popolazione di 49 milioni di persone confinate in soli 82.401 metri ... (La Stampa)

Ancora da chiarire la ... Solo dopo le 9 i treni hanno ripreso a viaggiare su binario unico. (CiociariaReport24)

Cinque ragazzini di Cattolica sono stati denunciati per interruzione del pubblico ... (AlgheroNewsIt)

Notata dal macchinista a ridosso dei binari. Immediata la segnalazione alla Polfer, intervenuta nella tarda mattinata di ieri nella tratta tra Treviso e Spresiano per una 17enne di cui non erano chiare le intenzioni. (Rete Veneta)

Alla Polizia Ferroviaria il ragazzo, di origini peruviane, ha dato il proprio resoconto dei fatti – riportato da TeleClubItalia – che potrebbe far luce sulla... (Vesuviolive.it)