Panchina Milan, Pioli futuro in bilico. Ibrahimovic e Cardinale…

Pianeta Milan SPORT

Panchina Milan, si decide il futuro di Pioli Pioli, si legge, se vuole rilanciare per restare ancora sulla panchina del Milan, deve rimontare la Roma. Andasse in semifinale e vincesse l'Europa League, potrebbe togliere tutti i dubbi su di lui. Un’eliminazione con la Roma invece completerebbe il quadro di una stagione difficile. In quel caso la conferma potrebbe essere lontana. L’allenatore per il 2024-25 al Milan, si legge, dovrebbe essere deciso dalla proprietà e dal triumvirato Ibrahimovic-Furlani-Moncada, che si è compattato nelle ultime settimane. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista ha dichiarato: "Io credo che si giochi tutto e lui lo sa, ne è perfettamente consapevole e ci sono dei segnali più o meno espliciti. Ha la necessità assoluta di vincere il derby, o comunque di fare una grande partita. (Pianeta Milan)

Dopo un mese di marzo perfetto - a livello di risultati - sono bastate due partite in quattro giorni per far addensare nuovamente di nubi oscure il futuro di Stefano Pioli con il Milan. Dopo un mese con sole vittorie tra campionato ed Europa League a cui era seguita la vittoria interna sul Lecce, il Diavolo nel giro di pochi giorni è caduto in casa contro la Roma nell'andata dei quarti di finale di Europa League e ha pareggiato contro il Sassuolo penultimo, subendo tre gol. (Milan News)

Massimo Bonanni ha commentato il momento vissuto dal Milan e in particolar modo quale sarà il futuro di mister Pioli Dopo aver pareggiato il match contro il Sassuolo, ora per il Milanè arrivato il momento di pensare alla sfida di Europa League (Il Milanista)

Il giornalista Daniele Longo ha analizzato la posizione di Pioli sulla panchina del Milan in vista della prossima stagione. Le sue parole durante la diretta Instagram. Futuro Pioli Milan, Cardinale ha già preso una decisione! Dal possibile rinnovo al sostituto dall’estero: tutti i DETTAGLI sul tecnico rossonero (Milan News 24)

Luca Calamai, giornalista, si è così espresso nel suo editoriale per TMW sul Milan: "Ibra al potere. Sarà curioso vedere come opererà Zlatan da padre-padrone dell’area sportiva del Milan. Un mestiere nuovo per lui. (Milan News)

La dirigenza rossonera sembra aver deciso il destino dell’attuale tecnico e scelto già il suo sostituto in vista della prossima stagione. (Dotsport.it)