Youth League: Inter eliminata, Manchester City vince 4-3 ai rigori

Tuttosport SPORT

Si ferma negli ottavi il cammino dell'Inter Primavera nella Uefa Youth League, la Champions League giovanile. All'Academy Stadium di Manchester, la squadra di Stefano Vecchi si è arresa solo dopo i calci di rigore di fronte al Manchester City. In parità i tempi regolamentari, con il vantaggio… (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ottavo di finale contro il Manchester City è stato un ottimo palcoscenico per i nerazzurrini che hanno dimostrato di poter competere ai massimi livelli europei (Inter Dipendenza)

Le ultime notizie sull’Inter e i nerazzurri, speciali calciomercato, pagelle, foto, interviste e tanto altro. (passioneinter.com)

Il Manchester City avanza nella competizione. Fatali i rigori per la squadra allenata da mister Vecchi. (Inter Dipendenza)

I nerazzurri si illudono con Emmers, ma poco dopo il pari di Nmecha cancella le loro speranze. Si ferma il cammino dell'Inter agli ottavi di Youth League. (zonainter)

Ultime notizie (fcinter1908)

Il portiere Dekic neutralizza tre calci di rigori, neutralizza anche la conclusione di Foden, ma le sue parate non bastano all'Inter che manca due volte... (Calcio Fanpage)