Gotti:"Merito ai ragazzi, partita diventata difficile" | Udinese Blog

Gotti:Merito ai ragazzi, partita diventata difficile | Udinese Blog
Più informazioni:
Udinese Blog SPORT

Ai microfoni di Sky ha parlato Luca Gotti al termine della gara pareggiata al Tardini contro il Parma: "Avevamo preparato la gara su cosa non avevamo fatto bene a Roma, dove avevamo preso gol subito.

Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa e, merito ai ragazzi, abbiamo risalito la corrente passo dopo passo, senza buttare il pallone in area a caso.

E qua abbiamo preso gol ancora prima, al primo cross. (Udinese Blog)

Su altri media

PARMA-UDINESE 2-2 (2-0). Parma (4-3-3): Sepe, Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella (34'st Laurini), Kucka, Brugman (25'st Cyprien), Hernani (21'st Grassi), Karamoh (21'st Man), Cornelius, Mihaila (34'st Alves). (la Repubblica)

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Parma-Udinese? Assist Fantacalcio Parma-Udinese – Il Parma di D’Aversa non va oltre il pareggio nella sfida salvezza delle 12.30 contro l’Udinese di Gotti. (FantaMaster)

So che ha un buon piede e so che i suoi cross spesso finiscono lì, crossa bene di solito e oggi si è visto" Per fortuna abbiamo recuperato lo svantaggio iniziale e conquistato un punto importante per noi. (TuttoUdinese.it)

Tuttosport: D'Aversa ancora a secco di vittorie | Udinese Blog

Quel tipo di contributo è importantissimo per la squadra, che è stata brava a metterlo nelle condizioni migliori per segnare Ci siamo creati i presupposti per rientrare in partita e siamo stati bravi a reagire". (Mondo Udinese)

Voti Fantacalcio Parma-Udinese – Il lunch match della 23^giornata di Serie A tra il Parma di D’Aversa e l’Udinese di Gotti finisce in parità e lascia un po’ di amaro in bocca ai padroni di casa. ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. (FantaMaster)

Nel finale di gara Gagliolo manca il colpo vincente per il Parma, calciando a lato da pochi metri. Il Parma resta penultimo (14 punti) e D'Aversa ancora senza vittorie da quando è tornato sulla panchina emiliana (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr