Uomini e Donne, chi è Giovanni Longobardi? Foto, età e vita privata del cavaliere che sta conoscendo Veronica Ursida

Gossip TV. Conosciamo meglio Giovanni Longobardi, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

Giovanni Longobardi è uno dei cavalieri più discussi del trono over di Uomini e Donne.

Nel 2018, Giovanni fa il suo esordio televisivo a Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia.

Tutto sulla vita privata del cavaliere del trono over. Giovanni Longobardi nasce a Castellammare di Stabia nel 1982, sotto il segno del Cancro (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanni Longobardi è stato messo k.o. Stiamo parlando di Giovanni Longobardi, il trentottenne ex calciatore che, al momento, sembra conteso tra Veronica Ursida e Roberta Di Padua. (MeteoWeek)

Gossip TV. Dopo le insinuazioni di Deianira Marzano, l'ex di Sammy sbotta sui social. Ma visto che ultimamente il mio nome è sulla bocca di troppe persone, vi comunico che procederò per vie legali. (ComingSoon.it)

In ogni caso, il ritorno di Daniele Dal Moro su Instagram non esclude il suo ritorno sul trono di Uomini e Donne a settembre. Quando un ragazzo o una ragazza vengono scelti come tronisti di Uomini e Donne devono apparire soltanto in video, niente social. (Gossip e TV)

Scelta Giovanna Abate a Uomini e Donne: il preferito è Sammy Hassan? Difatti in base alle anticipazioni circolate online ultimamente, tra qualche giorno verrà registrata la scelta di Giovanna Abate. (Lanostratv)

Uomini e Donne è stato ufficialmente sospeso e di conseguenza quest’oggi lunedì 1 giugno 2020 non andrà in onda così come domani martedì 2 giugno. Il motivo lo ha spiegato ufficialmente Mediaset che ha avuto modo di svelare il motivo per il quale è stata presa questa decisione. (YouMovies)

1 Anticipazioni Uomini e donne: caos su Giovanna. Piccola pausa per Uomini e donne che torna in onda mercoledì 3 giugno e a tal proposito ci sono già anticipazioni interessanti riguardanti il trono di Giovanna Abate, che sta giungendo alla fine e quindi è in procinto di scegliere. (Novella 2000)