Mercato, si muove il ‘re dei parametri zero’: Marotta ne ha già puntati cinque. E che nomi!

passioneinter.com SPORT

La concorrenza che l’Inter può trovare per i calciatori nominati sopra non è minimamente paragonabile a quella con cui potrebbe scontrarsi per Dries Mertens e, soprattutto, Christian Eriksen.

Marotta, a questo proposito, sta monitorando attentamente la situazione legata a Jan Vertonghen, possente centrale del Tottenham che andrà in scadenza a giugno.

La tradizione e la storia di Beppe Marotta parlano chiaro: sul mercato, l’attuale ad interista dedica sempre grande attenzione mercato dei parametri zero. (passioneinter.com)

Su altre fonti

Ma c’è un top club che rischia di complicargli i piani. GUARDA IL VIDEO! (InterLive.it)

Il rapporto tra l’ambiente napoletano e il belga sembra essere ai minimi storici, ragion per cui sembra improbabile un rinnovo del contratto. Il primo nella lista è sicuramente Jan Vertonghen, attualmente in forza al Tottenham (CalcioDipendenza)

Per il giocatore concorrenza serrata, da casa Juventus è sicuro, ma anche da tante altre grandi realtà europee, come il Manchester United, come il PSG, come il Real Madrid. Calciomercato Inter, affare Eriksen: per il danese Marotta esagera. (Footballnews24.it)