De Ketelaere-Napoli, servono almeno 20 milioni. Il Milan può arrivare a 15: il punto

AreaNapoli.it SPORT

Il manager del ragazzo, intanto, tratta con diverse società europee alla ricerca dell'acquirente in grado di soddisfare il Club Brugge

Il centrocampista del Club Brugge piace a Napoli e Milan, ma la società belga chiede 20 milioni ed oltre per farlo partire e non sembra molto disposta a fare sconti.

Nei mesi scorsi, la redazione di AreaNapoli.it vi ha raccontato in esclusiva di come il club azzurro stesse seguendo il giovane talento del Club Brugge e della Nazionale Belga. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

​Charles De Ketelaere è uno dei talenti più interessanti del calcio belga, un profilo seguito dagli scout di tutta Europa, Italia compresa. ​De Ketelaere piace perché ha qualità e costi contenuti, ma solo in termini d'ingaggio. (Calciomercato.com)

Ciro Venerato ha parlato del possibile approdo alla Juventus da parte del direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Ma ha un contratto di altri due anni con il Napoli e non so se De Laurentiis lo libererebbe» (Juventus News 24)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Il DS Cristiano Giuntoli presenterà al presidente Aurelio De Laurentiis una lista di giovani calciatori seguiti in questi ultimi mesi e che potrebbero rientrare nel progetto tecnico futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Lo scouting degli azzurri lo segue già da tempo. Un mercato rivolto ai giovani più promettenti d’Europa, nella speranza di intercettare un potenziale crack. La novità è rappresentata da Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista avanzato del Bruges, dove è cresciuto calcisticamente. (IlNapolista)

Il belga classe 2001 ha un contratto in scadenza nel 2023: per lui il Napoli avrebbe già pronta un’offerta da 10 milioni di euro. Secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe trattarsi di Charles De Ketelaere, giovanissimo centrocampista offensivo del Bruges. (Virgilio Sport)

Stando a quanto racconta la Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe seguendo Charles de Ketelaere, centrocampista del Brugge classe 2001 nel giro della Nazionale belga, con il contratto che scadrà nel 2023. (Calciomercato.com)