Punti salvezza per il Genoa: a Marassi 2-0 alla Spal

Rai News SPORT

L'incontro salvezza parla soltanto rossoblù Punti salvezza per il Genoa: a Marassi 2-0 alla Spal Il Genoa batte una Spal quasi inesistente con reti di Pandev al 24' e Schone al 54'.

Al 34' ancora Pandev entra in area dalla sinistra dopo una buona giocata personale e tenta di incrociare il sinistro ma Letica è pronto.

Spal che vede ormai il baratro. Condividi. A Marassi Tre punti d'oro per il Genoa che batte 2-0 la Spal e sale a 30 punti. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Riparte la Serie A con gli incontri della 32a giornata, divisa tra sabato, domenica e lunedì. (Voce Giallo Rossa)

Sono le ultime emozioni di un match che sembra condannare definitivamente la Spal alla retrocessione, spedita dal Genoa a -11 a sei giornate dal termine. Privo di Romero, Criscito e Radovanovic, Nicola schiera i suoi con "l'albero di Natale": ci sono Biraschi, Goldaniga, Zapata e Masiello davanti a Perin e Pandev e Iago Falque a fare da collante tra il trio in mediana Behrami, Schone e Cassata ed il terminale offensivo Pinamonti. (Tuttosport)

Formazioni ufficiali Genoa-Spal. Genoa Spal Perin Mattia Letica Karlo Goldaniga Edoardo Cionek Thiago Zapata Vicari Francesco Masiello Andrea Bonifazi Kevin Biraschi Davide Reca Cassata Dabo Schone Lasse Valdifiori Mirko Behrami Valon Missiroli Iago Falque Strefezza Pandev Goran Floccari Pinamonti Andrea Petagna Andrea. (Infobetting)

La qualità genoana emerge in occasione del vantaggio: sponda di Pinamonti per il tocco dolce di Iago Falque, Pandev offre un giro di giostra a Bonifazi che si lascia saltare e assiste impotente al diagonale destro del macedone, al nono squillo stagionale. (la Repubblica)

Come di consueto, Vocegiallorossa.it aggiornerà LIVE i tabellini degli incontri. Lunedì alle 21:45. Inter-Torino. . Già giocate. Lazio-Sassuolo 1-2 (34' Luis Alberto, 52' Raspadori, 90'+2' Caputo). Brescia-Roma 0-3 (49' Fazio, 62' Kalinic, 74' Zaniolo). (Voce Giallo Rossa)

Dobbiamo pensare meno e fare le cose in maniera convinta come abbiamo fatto soprattutto come prestazione nel secondo tempo col Napoli e, a tratti, nel primo tempo. In questo momento molte situazioni non devono essere figlie del pensiero. (Fantacalcio.it)