Uomini e Donne, Biagio Di Maro travolto dalle polemiche: Tina Cipollari perde la testa!

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, tutti contro Biagio Di Maro!

Biagio Di Maro e Sylviane si stanno conoscendo, trascorrendo insieme due giorni in albergo.

Gossip TV. Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, Biagio Di Maro esce con Sylviane ma nessuno crede all'interesse del cavaliere.

Si passa al trono classico con Luca Salatino che è uscito con Soraia, dopo essersi arrabbiato con lei non vedendola abbastanza pronta a lottare per lui

La nuova puntata di Uomini e Donne riprende dallo scontro tra Andrea e Veronica Rimondi. (ComingSoon.it)

Su altri media

La signora Sylviane racconta di on aver più visto in lui l’interesse iniziale. . ANDREA O MATTEO, CHI È LA SCELTA DI VERONICA A UOMINI E DONNE?/ "Decisione scontata" (Il Sussidiario.net)

Maria de Filippi ancora contro Biagio: le sue parole. La dama, oggi ha raccontato che Biagio, si è un po’ perso in questa conoscenza e che ha quindi capito che il suo interesse è andato scemando. Non si prende in giro una donna così, non ci stai in quella camera da letto abbracciato con lei che ti piange sulla spalla. (Ultime Notizie Flash)

Scelta Veronica Rimondi a Uomini e donne, chi è?/ Doccia fredda per Andrea, Matteo. “Poi siamo usciti ieri sera e sono rimasto nella sua stanza”, dice ancora Biagio. Perchè non gli piaci, te lo dice Tina Cipollari”, dice ancora la bionda opinionista (Il Sussidiario.net)

Biagio però rivela che tra loro non c’è stato nulla di fisico, ma Tina Cipollari dubita di queste parole convinta che tra loro ci sia stato un rapporto e che vogliano prendere in giro tutti raccontando il contrario. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr