Terrorismo, il ministro Tajani avverte: 'A Pasqua, attenzione su Napoli'

AreaNapoli.it ESTERI

Il ministro degli Esteri Antonio Tajani, in città per organizzare il G7 di Capri, ha annunciato che Napoli è tra le città italiane con il livello di emergenza terrorismo più alto, dopo l'attentato di Mosca. A margine della conferenza stampa nella Prefettura partenopea, per l'organizzazione del G7 che si terrà a Capri dal 17 al 19 aprile 2024, il ministro degli Esteri Antonio Tajani ha allertato l'emergenza terrorismo su Napoli: "Come tutte le grandi città, anche Napoli sarà attenzionata". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Trasporto pubblico a Napoli Metro Linea 1, funicolari e bus in servizio anche il pomeriggio di Pasqua, domenica 31 marzo 2024. Firmato l'accordo tra Anm, l'azienda napoletana della mobilità di proprietà del Comune di Napoli, e i sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Ugl Fna e Faisa Cisal. (Fanpage.it)

Chiuso l’accordo in Anm con i sindacati per il giorno di Pasqua. Garantito il servizio metro e funicolare con uno stop dalle 13 alle 17-17,30 per le metro, fino alle 16,30 per le funicolari. Il prolungamento sarà garantito fino alle 23 per la metro, fino alle 23,30 per le funicolari. (La Repubblica)

Saranno ispezionati i luoghi considerati “a rischio”, sia riguardo alle celebrazioni della Settimana Santa, sia ai riti delle altre confessioni rel… (La Repubblica)

Arriva a Napoli il ministro degli Esteri Antonio T… (La Repubblica)

Il G7 della sessione Esteri a guida italiana si presenta con un’agenda ambiziosa e un calendario fitto di impegni, “aperto” anche a realtà economico-politiche emergenti la cui partecipazione, negli incontri a latere, è ritenuta strategica dal governo. (ilmattino.it)

Linea 1 della Metropolitana, funicolari e trasporto su gomma: i servizi gestiti a Napoli da Anm non si fermeranno nella domenica di Pasqua, ad eccezione che per una sosta nelle prime ore pomeridiane. (ROMA on line)