Pioli: "Inter e Roma decisive per il mio futuro? Non mi cambia niente. Derby, faremo di tutto per vincere"

Fcinternews.it SPORT

"Roma e derby partite decisive per il mio futuro? A me non cambia niente, per la mia mentalità e la mia professionalità la prossima partita è sempre la più importante. Poi quello che sarà il mio futuro si deciderà a fine campionato, come sempre da quando alleno il Milan". Così Stefano Pioli, parlando a DAZN dopo il 3-3 pirotecnico sul campo del Sassuolo, prima dei cinque giorni di fuoco che attendono i rossoneri tra Europa League e campionato. (Fcinternews.it)

Su altri media

DI FABRIZIO RESTA (IlSudest)

17.39 (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo e Milan si affrontano al Mapei Stadium di Reggio Emilia nella 32esima giornata di Serie A: calcio d`inizio alle 15, dirige l`incontro Davide Massa della sezione di Imperia, su Calciomercato.c (Calciomercato.com)

Nella ripresa Laurienté segna ancora, sbaglia poco dopo il colpo del ko e i rossoneri rimontano con una rete di Jovic a porta vuota e il gol di rapina del neo-entrato Okafor. Una magia di Leao riapre il match al 20', ma Theo spreca un paio di opportunità per pareggiare prima dell'intervallo. (Sky Sport)

Sassuolo-Milan, le foto del match SASSUOLO-MILAN 3-3 (Sport Mediaset)

Redazione 14 aprile 2024 (modifica il 14 aprile 2024 | 17:59) Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del pareggio per 3-3 maturato al Mapei Stadium contro il Sassuolo (ForzaRoma.info)