Fiat Panda 4x4 riprende vita grazie a Garage Italia Customs

Virgilio Motori ECONOMIA

La vettura è dotata di un impianto audio JBL su misura o i rivestimenti interni in Alcantara, così come la plancia propone il volante Nardi e la strumentazione digitale inserita nel cockpit originale della Fiat Panda 4×4.

Garage Italia Customs, specializzato nella realizzazione di progetti speciali, ha dato una "seconda vita" alla mitica Fiat Panda 4x4.

La vettura torinese viene riproposta con il nome di Integral-e, sempre con la propulsione elettrica, ma con trazione integrale. (Virgilio Motori)

Su altri giornali

Parliamo della Integral-e, la versione 4×4 della Fiat Panda elettrica di Garage Italia Customs. E infine: “Perché Integral-e?”, Garage Italia Customs risponde: “Due modalità di guida selezionabili, Eco e Sport (Virgilio Motori)

Il cambio manuale di serie è stato ovviamente eliminato: a disposizione del conducente, Panda Integral-e by Garage Italia Customs viene equipaggiata con un cambio automatico a tre comandi di marcia (“D”, “N”, “R”) selezionabili attraverso una pulsantiera posta fra i sedili. (Autoblog)

Parliamo della famosa Panda 4×4, una auto buona per tutti i tipi di strada e ancora oggi diffusa e ricercata. Army 4×4, così è stata chiamata la Panda 4×4 cingolata, da parte dei ragazzi di Carmagheddon, con tanto di adesivi sul veicolo (ClubAlfa.it)

A seconda dell’infrastruttura utilizzata, Fiat Panda 4×4 Integral-e può essere ricaricata completamente tra le 3 e le 8 ore Al posto dello sportellino per fare il pieno di carburante c’è quello per la ricarica che ospita una presa di tipo 2. (FormulaPassion.it)

Serie speciale realizzata con due motori elettrici sulla base di una 4x4 della prima serie. L’ultima nata di Garage Italia Customs infatti offre due modalità di guida, Eco e Sport. (Auto.it)

La base è sempre offerta dalla solida impostazione Fiat Panda 4X4, tuttavia, la trazione è ora offerta da due motori elettrici: uno collocato sull’asse anteriore e l’altro sull’asse posteriore. Un modello iconico che ha saputo resistere al tempo, essendo tutt’oggi riconosciuto quale simbolo di affidabilità e resistenza anche (e soprattutto) lontano dall’asfalto. (Tom's Hardware Italia)