Giordano: 'La Juve ha poca fantasia'

Calciomercato.com SPORT

1 Bruno Giordano ha commentato la prestazione della Juventus e nello specifico Fagioli : "Il giovane regista? La partita era finita. Non sono queste le partite che ti fanno dire che è sorprendente, ma mi fido di quello che diceva anche Allegri su di lui. Le verifiche vanno fatte con partite dal primo minuto e in sfide che contano. I giovani vanno fatti giocare, sapendo che possono sbagliare ma anche ritrovarsi. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Ora candidati seri per lo scudetto dopo un anno e mezzo di lavoro di Antonio Conte: "La sorpresa, semmai, è che non siano riusciti a dimostrare prima il valore di squadra, del loro allenatore e dello staff. (Fcinternews.it)

Calciomercato, Pjanic ha nostalgia di Allegri. I giocatori utilizzano sempre di più i social, e oggi Pjanic ne ha approfittato per ricordare i bei vecchi tempi. Uno di questi è Miralem Pjanic, che la scorsa estate è rientrato in uno scambio tra Juventus e Barcellona. (Calcio mercato web)

Hanno un valore pari al nostro, almeno" Nella prima mezz'ora abbiamo fatto benino, l’importante nei 90’ è mantenere agonismo e attenzione, senza fare dei passaggi a vuoto". (TUTTO mercato WEB)

Sicuramente, ma per me non è una sorpresa. La sorpresa era il fatto che ancora non riusciva a dimostrare quello che secondo me vale: come squadra, come allenatore e come staff (ilBianconero)

"A livello difensivo il Bayern offre parecchio, almeno 2-3 occasioni limpide. Non sono queste le partite che ti fanno dire che è sorprendente, ma mi fido di quello che diceva anche Allegri su di lui. (Tutto Juve)

Mi fa stare tranquillo anche quando avremo tutti i giocatori a disposizione poi, che permetteranno di avere una maggiore scelta» Siamo lì, dobbiamo pensare a noi stessi per arrivare a giocarci tutto nel finale di stagione». (Fantacalcio ®)