Enna, il fidanzato di Vanessa ha confessato: l'ho uccisa io

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TM News INTERNO

La ventenne strangolata dopo una lite "per gelosia". Il corpo ritrovato ieri avvolto in un lenzuolo sotto un cavalcavia Palermo, 27 apr. (TMNews) - La follia omicida, nata da futili motivi di gelosia, stavolta ha come teatro Enna. (TM News)

La notizia riportata su altri giornali

Ris di Messina: trovato sangue nell'appartamento del delitto Enna, ... (Quotidiano.net)

Questa la drammatica fine di Vanessa Scialfa, 20 anni, occhi e capelli castani, un metro e 63 e una vita davanti. Il padre Giovanni, qualche ora dopo, ha lanciato un appello su facebook affinchè ... (Canicatti Web Notizie)

ENNA VANESSA SCIALFA – Ancora un delitto passionale o meglio, in questo caso, alla base ci sarebbe un futile litigio finito in tragedia. (NotizieIN)

(TMNews) - Le indagini sulla morte di Vanessa Scialfa, la ventenne scomparsa due giorni fa da Enna e ritrovata cadavere oggi, si stringono intorno al fidanzato della giovane: il 34enne Francesco Lo Presti. (Tiscali)

| FIRMA ANCHE TU LA CAMPAGNA  | Timi: «Sarò tra i primi a firmare». L'Italia si mobilita, migliaia di firme contro il femminicidio di da.am. (L'Unità)

(ANSA) - ROMA, 26 APR - E' stata trovata morta Vanessa Scialpa, la ragazza di 20 anni scomparsa due giorni fa a Enna. (NotiziarioItaliano.IT)