Fedez, complotto contro di lui? "Ingaggiati dalla Rai per sput***i". La strana teoria su Pio e Amedeo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Avete sdoganato ne**o e fr**io in tv, siete in diretta sulla Rai, ma una bella bestemmia non me la tiri?

E ce ne vogliono ancora di più se ti accusano, a torto, di essere becero, volgare, addirittura omofobo e razzista.

Pio e Amedeo, della scuderia Mediaset, partecipando da ospiti ai Seat Music Awards in onda su Rai Uno, hanno invece ribaltato la narrazione: «Se Pio e Amedeo sono su RaiUno in prima serata vuol dire realmente che la Rai è libera», hanno esordito. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Sembra che il duo abbia fatto un chiaro riferimento ad una vicenda che ha visto coinvolti proprio Fedez e Chiara e che ha scatenato una serie di critiche e polemiche. “Madonna che simpatici Pio e Amedeo”, il commento di Chiara Ferragni che poi ha aggiunto “Simpatici come… finite voi la frase”. (Baritalia News)

Tutti gli articoli sono con stampa serigrafica e logo Hot Wheels ricamato. Il rapper milanese ha lanciato una capsule collection solidale in collaborazione con Hot Wheels. (leggo.it)

Una linea di abbigliamento sportivo composta da due felpe, due t-shirt e due jumpsuit pants in cotone 100 per cento e con vestibilità oversize. Fedez fa "concorrenza" a Chiara Ferragni e lancia una linea di abbigliamento sportivo. (Il Mattino)

In effetti quella tra Fedez e Chiara Ferragni è una vera e propria macchina da guerra mediatica. Chiaramente stravince Fedez che ha un patrimonio imponente frutto di tantissime operazioni commerciali che ormai valgono molto di più dei suoi introiti della cantante. (iLoveTrading)

Il commento diventa un assist per Pio e Amedeo, che prendono alla lettera l’invito della Ferragni e partono all’attacco: «Simpatici come quelli che si lanciano l’insalata nei supermercati di notte ridendo a crepapelle, o come quelli che fanno l’elemosina sgommando col Lamborghini in faccia ai poveri? Dopo Fedez anche la Ferragni, la bufera social (e televisiva) del momento è viva più che mai. (StatoQuotidiano.it)

Qualche anno più tardi i due decidono insieme di lasciare Foggia per trasferirsi a Milano dove Cristina comincerà a lavorare come modella. La bellissima moglie di Pio, una compagna di vita e di risate. (il Democratico)