Serie A: Sassuolo-Inter, probabili formazioni

Football Italia SPORT

Campioni di Serie A Inter continuano il loro tour di gloria con un viaggio in difficoltà Sassuolo sul punto di scivolare in Serie B. La sfida tra Neroverdi e Nerazzurri comincia alle 19.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. L'Inter di Simone Inzaghi ha già conquistato lo scudetto e ora può navigare verso l'estate, guardando avanti ad un'intensa stagione 2024-25. Il loro unico vero obiettivo ora è superare la soglia dei 100 punti, restando a 11 in trasferta con quattro partite da giocare. (Football Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Mapei Stadium tra Sassuolo e Inter, valida per la 35esima giornata di Serie TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Le scelte dei due allenatori per la gara di questa sera (CalcioNapoli1926.it)

"Sappiamo che giochiamo contro i campioni d'Italia, la squadra più forte in assoluto". Giovanni Carnevali, ad e dg del Sassuolo, parla così a Sky prima della gara che vedrà i neroverdi ospitare la capolista: "Abbiamo già battuto l'Inter, con un'impresa straordinaria e non è detto che non si possa ripetere questa sera. (TUTTO mercato WEB)

(Inter-News)

Com’è cambiata la vita di Inzaghi dopo lo Scudetto? “Bellissimo momento, abbiamo festeggiato tra noi e con la nostra gente. Siamo felici, era quello che volevamo. Ora mancano queste partite da fare nel migliore dei modi”. (Fcinternews.it)

L'opinionista di Dazn ha espresso i suoi dubbi sulla situazione legata al capitano nerazzurro Lautaro Martinez. In casa Inter continua il clima di festa per la vittoria del ventesimo scudetto nonostante la sconfitta di Reggio Emilia (Spazio Inter)