Terremoto sull'Appennino bolognese: ottava scossa in otto giorni

PUPIA INTERNO

Una scossa di magnitudo 3.9 è stata registrata sull'Appennino tra le province di Bologna e Modena, a una profondità di 10 chilometri. I Comuni più vicini all'epicentro sono Lizzano in Belvedere, Gaggio Montano, Porretta Terme, Granaglione e Fanano. (PUPIA)

Su altre fonti

terremoto-bologna-sciame-sismico. Il più forte alle 15 di oggi pomeriggio: 3.9 di magnitudo. (Cinque Quotidiano)

Redazione 22 luglio 2015. La terra continua a tremare, rilevata una nuova scossa di magnitudo 2 alle ore 19:24. (BolognaToday)

Un terremoto di magnitudo ML 2.3 è avvenuto nella provincia di Bologna, in zona Porretta Terme, alle 01:26:51 di oggi, giovedì 23 luglio, con coordinate geografiche 44.17, 10.94 ad una profondità di 21 chilometri. (gonews)

Terremoto Toscana ed Emilia (INGV)/ Come vi abbiamo già informato in questo articolo, una scossa di terremoto è stata avvertita nettamente sull'Appennino settentrionale fra Toscana ed Emilia. (InMeteo)

Si tratta di un susseguirsi di scosse di lieve entità, che non hanno provocato danni e spesso neppure sono avvertite dalla cittadinanza. (BolognaToday)

- Il ministro dell?Ambiente Gian Luca Galletti ha telefonato al sindaco di Lizzano in Belvedere, Elena Torri, per informarsi sulle eventuali conseguenze delle scosse sismiche che si sono registrate tra ieri e oggi sull ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)