Napoli, Zaccaria (USSI Campania): “Non vedo l’ora che…”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Di seguito il commento sul Napoli di Mario Zaccaria (presidente USSI Campania) tratto dal portale www.napolimagazine.com Che dire? Che per ricordare un’annata peggiore di questa dobbiamo fare un grande sforzo di memoria? Che la Società non ne ha indovinata una, a partire dall’allenatore scelto a luglio, per continuare con l’individuazione di chi lo ha poi sostituito, per finire al Direttore Sportivo al quale sarebbe stata affidata la campagna di compravendita?”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ificazione al Mondiale per Club resa possibile dall'eliminazione del Napoli alla Champions League sia stata accolta con grande soddisfazione, tanto per un discorso puramente sportivo quanto per una questione economica, se non altro perché quei 50 milioni di euro garantiti al solo ingresso (ilBianconero)

Claudio Zuliani, giornalista tifoso della Juventus, attraverso il sito TuttoJuve, ha messo in evidenza la qualificazione della Juventus al prossimo Mondiale per Club a discapito del Napoli: "La Juventus si qualifica al mondiale per club senza nessuna fatica, guardando alla televisione la sconfitta del Napoli e assistendo alle solite futili polemiche e future considerazioni su come il Napoli possa fare ricorso. (AreaNapoli.it)

"Mi ha fatto davvero molto piacere, ieri ho assistito alla partita del Napoli e non ho affatto gufato per una semplice ragione: più le squadre italiane vanno avanti in Europa, più sono punti per il ranking Uefa e più aumentano le possibilità di avere la quinta squadra in Champions il prossimo anno. (Tutto Juve)

L'Inter di Simone Inzaghi sarà presente al Mondiale per Club 2025, ecco la struttura della competizione, i premi in milioni e tutte le squadre finora qualificate. (Spazio Inter)

Anche Francesco Modugno ha commentato il gesto del presidente della Fifa ai microfoni di Radio Marte. Al termine della gara, al Napoli non riesce l'impresa con il Barcellona e viene eliminata dagli ottavi di Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Ma De Laurentiis non si dà per vinto e pensa ancora al ricorso contro la Juventus, per portare il Napoli al Mondiale per Club. Lo scrive l'edizione oggi in edicola de Il Mattino di Napoli: "I soldi del Mondiale svanito sono quelli che De Laurentiis ora più rimpiange. (CalcioNapoli24)