Riforma del divorzio, via libera alla Camera per il nuovo assegno

Repubblica.it INTERNO

ROMA. Con 386 sì, 19 astensioni e nessun contrario la Camera ha approvato la proposta di legge sull'assegno di divorzio presentata dalla deputata pd Alessia Morani. Oltre a M5s e Lega hanno votato a favore anche Pd, Forza Italia e Leu. Unici ad astenersi i deputati di FdI. Ora passa all'esame del… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altri giornali

''Soddisfazione'' è stata espressa dal sottosegretario alla Giustizia, Jacopo Morrone, per l'approvazione della proposta di legge... Nessun voto contrario, 386 i voti favorevoli e 19 gli astenuti. (Yahoo Notizie)

La Camera ha approvato con nessun voto contrario, 386 sì e 19 astenuti la proposta di legge che regola la disciplina dell'assegno spettante in seguito allo scioglimento di un matrimonio.... (Il Mattino)

Per il presidente dell'Ami, Gian Ettore Gassani, la nuova legge sull'assegno di divorzio approvata alla Camera attua una rivoluzione copernicana del diritto di famiglia (Studio Cataldi)

Tanto per cominciare, non sarà più valido il parametro del tenore di vita per stabilire l’importo: si terrà… (105.net)

Cambiano le regole del divorzio dall'assegno di mantenimento all'ottenimento dello status di divorziato davanti la legge (Thesocialpost.it)

Arriva il divorzio anticipato che permette di essere liberi già all'inizio del processo e senza attendere la sentenza. (Notizie Ora)