Walter Nudo a Ciao Maschio: "A 12 anni ho pensato al suicidio perché tutti mi bullizzavano"

Video suggerito 8 Walter Nudo è stato uno dei protagonisti della nuova puntata di "Ciao Maschio". Nel corso del programma condotto da Nunzia De Girolamo su Rai1, l'attore ed ex modello ha condiviso un capitolo doloroso della sua infanzia. Nella seconda puntata della trasmissione, che si focalizza sull'esplorazione della mascolinità e delle sue sfaccettature, Walter Nudo ha avuto l'occasione di parlare apertamente delle sfide che ha affrontato crescendo in Italia dopo il suo arrivo dall'estero all'età di otto anni. (Fanpage.it)

Su altri media

È quello che è emerso durante l’intervista di Walter Nudo a Nunzia De Girolamo nell’ultimo appuntamento con “Ciao Maschio”, in onda su Rai 1 lo scorso sabato. Dietro la bellezza si può celare spesso una storia durissima. (Il Fatto Quotidiano)

Missing CaptionMissing Credit È un Walter Nudo fragile, sincero, emozionato quello che si apre con Nunzia De Girolamo parlando dei gravi problemi di bullismo vissuti da piccolo. Sono arrivato a pensare che il mondo sarebbe stato migliore senza di me”. (Luce)

Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia: e tanto più dolor, che punge a guaio. (Tvblog)

È andata in onda ieri sera, sabato 20 aprile, la seconda puntata stagionale di Ciao Maschio, programma condotto da Nunzia De Girolamo su Rai 1 e arrivato ormai alla quarta stagione. La puntata che aveva come ospiti Walter Nudo, Tommaso Cerno e Roberto Farnesi e che approfondiva il tema dell’amore e delle sue regole, ha registrato il 13% di share medio con picchi di ascolti del 16,5%. (Liberoquotidiano.it)

L'attore ha vissuto i primi anni della sua vita all'estero e, quando è tornato in Italia insieme alla sua famiglia, non parlava molto bene la lingua. «Balbettavo, non parlavo bene l'italiano», ha detto Walter prima di raccontare il periodo buio che ha vissuto a scuola, dove è stato vittima di bullismo. (ilmattino.it)