Spalletti: "De Rossi mi ricorda Mazzone. De Laurentiis? Potrebbero inventarne altri"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo l'incredibile vittoria dello scudetto con il Napoli Luciano Spalletti ha lasciato gli Azzurri ed è diventato il ct della nazionale italiana di calcio. Una scelta non facile: "La tristezza l’ho scelta e abbracciata lasciando Napoli dopo quella cosa là - ha raccontato al Corriere dello Sport -. Sarebbe stato più facile e naturale andare avanti, lavorare con un gruppo che avevamo portato al top, godersi la felicità del momento, quella fatta provare alla gente di Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

STORIA – Intrecci incredibili nel corso del tempo tra Milan e Inter. L’oggetto del desiderio rossonero era l’attuale ct dell’Italia. Alfredo Pedullà racconta cosa successe in quel momento: «Spalletti fu cacciato dall’Inter che preferì Conte a quel punto. (Inter-News)

"Ne ho già parlato con il presidente Gravina: presto partiranno gli inviti della Federazione. In vista degli Europei, "mi piacerebbe ospitare certi campioni a Coverciano".ROMA (ITALPRESS) - "Riporto Baggio e Totti in Nazionale. (Tiscali)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pedullà sottolinea la grande differenza il Napoli dello scorso anno e l’Inter di quest’anno. Due modi di gestire una vittoria nettamente differenti. (Inter-News)

Luciano Spalletti, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, si sofferma sulla Nazione e sulla figura di alcuni campioni azzurri, tra cui Giancarlo Antognoni. Ecco l'idea del ct: (Viola News)

Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli e attuale Commissario Tecnico della Nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha spiegato i motivi che lo hanno portato a lasciare il club partenopeo dopo aver vinto lo Scudetto. (Napolipiu.com)