Cashback, quanto successo in queste ore non ha precedenti

Inews24 ECONOMIA

Cashback, clamoroso in Italia in queste ore.

Quanto accaduto è semplicemente assurdo e lascia tutti a bocca aperta. L’ultima follia da cashback, sul fronte furbetti, arriva dalla Toscana e non ha precedenti.

La trovata arriva da Bagno a Ripoli precisamente, comune di 25 mila abitanti della città di Firenze.

Il soggetto, semplicemente, ha accostato l’auto e ha iniziato un loop sfiancante tra pompa, cassa automatica e codice pin da inserire. (Inews24)

Su altri media

Per questo motivo, i furbetti hanno le spalle al muro e saranno cacciati via sia dal Cashback che dal Super Cashback. Secondo alcune stime, il numero utile di transazioni per rientrare nella classifica dei primi 100000 italiani è di quasi cinquecento (kronic)

L’incremento rispetto ai mesi scorsi è evidente: erano 2,27 il 14 aprile, 2,10 il 14 marzo e 1,67 il 14 febbraio. Super Cashback: quante transazioni servono? (Punto Informatico)

Cashback, in arrivo la stretta sul trucco dei mini-pagamenti. Super Cashback. C'è poi un superpremio di 1.500 euro a semestre ai 100mila partecipanti con più transazioni. Come funziona. Per ogni periodo del programma, puoi ottenere un rimborso massimo di 150 euro, pari a 300 euro l'anno. (ilmessaggero.it)

Ne è un chiaro esempio un trucco che permette di scalare la classifica del Super cashback comodamente da casa. Se tutto questo non bastasse, i cosiddetti furbetti del bonus cashback sono riusciti a scoprire un nuovo trucco grazie al quale poter scalare la classifica del Super Cashback comodamente da casa. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr