Zeman: "Io avrei salvato il Napoli. La partita di Perugia ce la rubarono, il rigore non c'era"

IlNapolista SPORT

L’Atalanta è un avversario difficile, speriamo di vedere una bella partita, con tanti gol”. Zdenek Zeman ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sulla prossima partita di campionato, che vedrà contrapposte Napoli e Atalanta, due squadre in forma smagliante in questa ripresa.

“Gli azzurri stanno facendo bene, a Gattuso va dato il merito di aver ricompattato l’ambiente.

A Radio Kiss Kiss Napoli: “Gli azzurri stanno facendo bene, a Gattuso va dato il merito di aver ricompattato l’ambiente. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Zdenek Zeman ha poi aggiunto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Io ho difeso l'Atalanta, ho detto che nonostante abbia vissuto una situazione difficile a causa del Coronavirus è riuscita a presentarsi in ottime condizioni alla ripresa del campionato (AreaNapoli.it)

denek Zeman ha risposto alle accuse arrivate contro di lui dall'Atalanta in un'intervista a Radio Kiss Kiss: "Le mie parole sono state completamente equivocate. Ho notizie importanti sugli allenamenti dell'Atalanta, mi è stato detto che i nerazzurri lavorano anche quando gli altri riposano". (Tuttosport)